Impianti tecnologici e sistemi di sicurezza

Impianti tecnologici e sistemi di sicurezzaImpianti tecnologici e sistemi di sicurezza

Evonat progetta sistemi tecnologici per la comunicazione e la sicurezza, con caratteristiche di dinamicità e adattabilità a tutte le tecnologie.

L’esperienza e le soluzioni Evonat in ambito di impianti tecnologici

Impianti per le telecomunicazioni in ramefibra ottica e via radio, barriere infrarosso o microonde, centraline di allarme, telecamere dome, sensori a infrarosso, sistemi antintrusione interrati, recinzioni e quant’altro sia richiesto per garantire la sicurezza di un edificio civile o di uno industriale sono prerogative di Evonat.

Sistemi di accesso automatizzati

Un’altra componente fondamentale per completare un sistema di sicurezza affidabile ed efficace in ogni fase è quella dell’automazione degli ingressi per qualunque tipologia di stabilimento industriale, magazzini e locali commerciali, uffici e abitazioni:

  • cancelli automatici
  • garage informatizzati
  • porte e barriere automatiche

Gli impianti sono tutti certificati EN 12445-12453, nonché testati con apposito dispositivo di rilevazione forze e la loro fornitura può essere integrata da contratti per la manutenzione periodica, specificamente formulati per ogni tipo di utenza (aziendale, privata, condominiale, ecc ecc), nonché da un’adeguata formazione del personale addetto all’utilizzo degli stessi.

Sistemi antincendio e per la rilevazione di fumi

La prevenzione antincendio, oltre che un obbligo di legge per le realtà aziendali, commerciali e i pubblici esercizi (normativa UNI 9795 e norme europee sulla compatibilità elettromagnetica per la marcatura CE), è un altro aspetto fondamentale per un’efficace politica della sicurezza.

L’esperienza Evonat per questo tipo di forniture spazia dai sistemi antincendio più convenzionali a quelli di ultimissima generazione:

  • impianti analogici
  • 
sistemi ottico-acustici
  • centraline per controllo e segnalazione (a microprocessore con display Lcd retroilluminato)
  • sensori ottici di fumo (per rilevazione principio d’incendio)
  • allarmi sonori (sirene)
  • dispositivi ottico-acustici per le segnalazioni di pericolo 
combinatore telefonico per l’invio da remoto di eventuali allarmi incendio
 Per una nostra consulenza su impianti tecnologici e sistemi di sicurezza, non esitare a contattarci.

Related Post