Automazione, sicurezza e risparmio energetico: l’esperienza Evonat negli impianti elettrici civili e industriali.
Evonat garantisce competenza e professionalità attraverso un’ampia offerta di servizi evoluti e soluzioni qualificate in ambito di impianti elettrici, con particolare attenzione ad automazione, sicurezza, comfort e risparmio energetico, sia in ambito civile che industriale.
Impianti elettrici: produzione, trasporto, distribuzione e corretto utilizzo dell’energia
Esperienza, prospettiva e capacità d’intervento Evonat rispetto agli impianti elettrici e industriali includono le varie possibili fasi di: produzione, trasporto, distribuzione e corretto utilizzo dell’energia elettrica. Allo stesso modo le applicazioni tecniche possono interessare le esigenze più varie: impianti d’illuminazione pubblica, impianti di automazione, cancelli e serrande elettriche.
Nello specifico Evonat provvede a progettazione, installazione, messa a punto e certificazione di impianti industriali e civili, incluse la manutenzione e l’assistenza post-vendita.
I materiali e gli apparecchi utilizzati sono sempre all’avanguardia, al fine di consentire all’utente, attraverso soluzioni tecnologiche innovative, un uso razionale dell’energia elettrica e una riduzione dell’inquinamento. Gli impianti realizzati sono garantiti nel rispetto delle normative vigenti e certificati in funzione dei più alti standard di sicurezza.
Progettazione, realizzazione e manutenzione in ambito industriale
Molteplici sono gli ambiti d’intervento Evonat: posa e allacciamento quadri elettrici di distribuzione e controllo, installazione cabine elettriche di trasformazione, automazione di processi industriali, impianti di illuminazione, antintrusione e TVCC, cablaggi strutturati, installazione rete dati e informatica, nonché tutta l’impiantistica speciale per la domotica industriale.
Impianti elettrici civili
La medesima attenzione viene riposta anche in riferimento agli impianti elettrici civili, sia in riferimento a singoli appartamenti che a interi edifici, villette, palazzine: gli interventi concernono la posa in opera di nuovi impianti o la modifica e l’adeguamento alle normative vigenti di impianti esistenti, da un punto di vista di sicurezza, domotica, antifurto, illuminazione, ecc..