Impianti Molfetta | impianti elettrici e tecnologici

Impianti Molfetta: consulenza dalla progettazione all’installazione

L’esperienza Evonat in fatto di impianti nella zona industriale e nella città di Molfetta è ampia e variegata, in quanto si è consolidata anche mediante gli anni di esperienza dei propri progettisti all’interno di grandi aziende del settore.

Gli impianti a Molfetta nel settore civile

Nel 2006, per il Teatro Madonna della Pace di Molfetta (BA), i tecnici Evonat hanno seguito la realizzazione dell’intero impianto elettrico e di illuminazione del teatro dalla capienza di circa 300 posti a sedere.

Settore servizi

Per Unipol Assicurazioni nel 2005, sempre nella città di Molfetta (BA), gli attuali componenti del team Evonat hanno seguito la realizzazione dell’intero impianto elettrico e d’illuminazione, del sistema di allarme, dell’impianto TVCC e dell’impianto termico e idrico per il riscaldamento e il raffreddamento.

Settore agricolo, industriale e logistico

L’esperienza Evonat si è consolidata anche attraverso anni di attività nella consulenza per l’ottimizzazione della componente energetica e la progettazione di impianti sempre nell’area di Molfetta (BA) alimentati da fonti rinnovabili, come nel caso delle aziende Lovino DistribuzionePuma Conserve. Anche alla voce sicurezza e impianti di videosorveglianza, Evonat vanta importanti referenze nello stesso distretto produttivo, come nel caso dell’azienda agricola Marchese De Luca.